A partire dal prossimo 15 settembre sarà possibile presentare le domande per accedere ai fondi del bando regionale "Servizi per l'innovazione nelle MPMI del settore turistico". L’iniziativa è promossa da Sardegna Ricerche (Agenzia Regionale per la ricerca e l'innovazione della Regione Sardegna) per sostenere le imprese del settore turistico che hanno sede operativa in Sardegna e che vogliono investire in servizi ICT.
Il bando cofinanzia la realizzazione di un piano di investimenti per l'introduzione di strumenti digitali e di servizi di supporto all'innovazione per un massimale di 25.000 euro, restituendo all’azienda il 70% del totale dell’investimento (50% in caso di attività di consulenza).
Non perdere questa opportunità di investire nella tua impresa e scegli Mentefredda per affiancarti in questo percorso
- abbiamo un’esperienza ultradecennale nella gestione di questo tipo di bandi
- seguiremo con te ogni passaggio, non solo progettuale ma anche burocratico: dall’impianto strategico, alla presentazione della domanda, allo sviluppo, fino alla rendicontazione finale
- abbiamo sviluppato in casa tutto ciò che occorre per innovare la tua azienda. La nostra suite di prodotti e consulenza è l’ideale per chi vuole presentarsi al meglio sul web e vendere: sito web per ricevere prenotazioni da mobile e desktop, booking engine, channel manager, sistemi di preventivazione, sistema automatizzato di revenue management, attività di web marketing, consulenza e supporto commerciale
- il progetto che presenteremo è totalmente su misura e sarà definito in base alle tue esigenze, obiettivi, piani di spesa, tipologia di mercato. Lavoriamo da sempre sia con strutture alberghiere che extra-alberghiere. L’importante è che la tua azienda operi all’interno di uno dei seguenti codici ATECO:
- 55.10.00 Alberghi
- 55.20.10 Villaggi turistici
- 55.30.00 Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte
- 55.20.20 Ostelli della gioventù.
Gli altri prerequisiti previsti per poter accedere al bando sono i seguenti:
- l'impresa deve essere costituita da almeno 2 anni e risultare attiva
- l'impresa deve avere un minimo di 15 posti letto
- l'impresa deve essere in regola con gli adempimenti previdenziali (DURC).
Il bando seguirà una procedura valutativa a sportello e avrà una dotazione finanziaria iniziale di 280.000 mila euro.
Come sempre, cureremo con ogni scrupolo e attenzione la qualità dei progetti presentati e l’orientamento al risultato, scegliendo per i nostri clienti le soluzioni che possano garantire il miglior ritorno dell’investimento.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di seguire per questo bando non più di 5 strutture partner, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Se sei interessato anche solo a saperne di più contattaci subito cliccando il pulsante qui sotto e compilando il modulo che si aprirà. Sarai ricontattato al più presto e potremo concordare un appuntamento di conoscenza reciproca.
Affrettati, hai tempo per aderire fino al 5 settembre!