Hotel Stella Maris
Mentefredda lavora con questa struttura dal 2010, curando la sua presenza sul web, la strategia di promozione e marketing online e il revenue management, fornendo tutta la potenza e semplicità di Zillioon per lo sviluppo del sito, il monitoraggio delle campagne web marketing e la gestione quotidiana di contenuti e offerte.
Risultato: più prenotazioni, più clienti fidelizzati, fatturati in aumento. Tutti felici, insomma.
-
Leggi l'intera intervista a Vittorio Depau, sales manager dell'Hotel Stella Maris.
Miglioramento della presenza digitale dell'Hotel.
Costruzione di un nuovo sito web.
Miglioramento SEO
Campagne di Web Marketing
Strategia di distribuzione online
Miglioramento Booking Engine
Revenue Management.
Aumento del fatturato
Aumento delle prenotazioni
Raggiungimento di un nuovo segmento di pubblico
Diminuizione dei costi delle commissioni
Fidelizzazione di sempre più clienti
Aumento dei feedback positivi
La collaborazione con Mentefredda ha portato alla nostra struttura molti effetti positivi. Abbiamo avviato un processo di crescita comune, raggiungendo un surplus del fatturato e instaurando un nuovo e più efficace rapporto con gli operatori, che ci ha permesso di conseguire nuove vendite e nuovi margini.
Parlando con Mentefredda ci si è aperto un mondo. A volte non si conoscono gli strumenti esistenti e non si fanno certe cose che sarebbero molto utili per gli Hotel.
Una volta che si iniziano a conoscere e usare questi strumenti e tecnologie raggiungendo risultati concreti, capisci il loro valore e ti rendi conto di quanto siano importanti.
